IL CAMMINO DEL BELL'AMORE

E' pronto il programma del PERCORSO DEL BELL'AMORE per l'estate 2022, giunto al suo terzo anno. La terza vacanza estiva del PERCORSO DEL BELL'AMORE si terrà dal 24 al 30 luglio 2022 a Spiazzi di Gromo (BG), come lo scorso anno.
E' un percorso di formazione sulla verità dell’amore familiare che integra lezioni accademiche con momenti di preghiera e di vacanza tra famiglie.
Si rivolge all’intera famiglia (genitori e figli) che vuole approfondire la bellezza e la grandezza della propria vocazione. Possono partecipare tutti gli sposi con i loro figli e le coppie che non hanno o non possono avere figli, che desiderano stare davanti a Dio secondo la loro vocazione, e in compagnia di altre famiglie.
E' un percorso triennale ciclico, per cui si può iniziare in qualsiasi anno così che dopo tre anni il percorso sarà completato.
Potete leggere la lettera di presentazione del dott. Michele Barbato e don Josè Noriega, il programma dellagliato e tutte le informazioni per l'iscrizione, visitando il sito www.camen.org
Il percorso è proposto da "Veritas Amoris Project", dall'Associazione "Sintotermico Camen", da "La Bottega dell'Orefice" e dagli "Sposi Carmelitani di Treviso". www.camen.org

Programma Bell'Amore Estate 2022